Pubblicità
  • Leadeboard INIM
  • Certifico 4.0

Velocità di calcolo e risultati professionali con Blumatica e CasaClima Open

da | 4 Ott 2021 | News dalle aziende, News dalle aziende colonna 1

La certificazione CasaClima offre il grande vantaggio di evitare di inserire nuovamente nel software “CasaClima Open” i dati relativi a stratigrafie, elementi di involucro e impianto e di ottenere, rapidamente, risultati normalizzati secondo i parametri CasaClima.

Il software Blumatica Energy possiede la certificazione CasaClima consentendo quindi di esportare, nel formato XML, i dati del progetto per il software CasaClima Open e di ottenere, con quest’ultimo, la classificazione prevista dall’Agenzia CasaClima.

Blumatica Energy consente una doppia esportazione:

  1. un file XML per ogni unità immobiliare
  2. un file contenente i dati per l’intero edificio

Qualità, elasticità e velocità del servizio potenziano ulteriormente il software Blumatica Energy, leader nel settore energetico, dal momento che consente di aprire e usare lavori elaborati con altri software grazie alla procedura di importazione dei file XML utilizzati per l’invio telematico degli APE ai catasti regionali e perfettamente in linea con tutte le disposizioni previste in materia di superbonus 110%.

Il processo di accreditamento CasaClima ha richiesto la collaborazione professionale e attiva dei tecnici Blumatica e, accedendo a questa pagina web, https://www.agenziacasaclima.it/it/certificazione-edifici/software-casaclima-1849.html è possibile visualizzare l’elenco dei software autorizzati.

Scopri Blumatica Energy e provalo gratis!

Per il dissesto idrogeologico servono oltre 26 miliardi

I numeri nel report del Consiglio nazionale ingegneri. Negli ultimi 20 anni spesi 6,6 miliardi La lotta al dissesto idrogeologico presenta un conto salato, visto che servirebbero oltre 26 miliardi di euro per finanziare gli interventi necessari. Negli ultimi vent’anni...

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere aggiornamenti da Opificiumagazine.it

Grazie! Ti sei iscritto alla newsletter.

Pin It on Pinterest