Rinnovata fino al 2024 la Convenzione Cei-Cnpi

da | 13 Apr 2022 | Impiantistica elettrica e automazione

Il CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano e il CNPI – Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati hanno rinnovato per il prossimo biennio 2022-2024 la Convenzione che consente agli iscritti all’albo dei Periti Industriali di accedere a condizioni particolarmente agevolate a una serie di prodotti e servizi erogati dal CEI.

L’accordo, in vigore dal prossimo 1 maggio prevede due tipologie di abbonamento –differenziate sulla base ai servizi scelti- che consentono non solo la possibilità di consultare e acquistare le Norme e le Guide Tecniche Cei a prezzi vantaggiosi, ma anche di avere accesso alla rivista Regola d’Arte, pubblicazione trimestrale di settore relativa a soluzioni e problematiche impiantistiche concrete.

Tra i servizi anche la possibilità di poter seguire due webinar di approfondimento all’anno focalizzati sull’applicazione pratica delle norme tecniche.

Pubblicità
Notifier Centrali AM

Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario registrarsi al sito (https://myregistrazione.ceinorme.it/registrazione?execution=e3s1) e compilare l’intero format. Completata la registrazione, si accederà al sistema di pagamento che darà diritto ad accedere all’abbonamento scelto.

L’IA non preoccupa le imprese più grandi

L’IA non preoccupa le imprese più grandi

L’analisi di Confcommercio Milano. Tecnologia meno importante per le più piccole L’avanzare dell’intelligenza artificiale preoccupa il giusto le imprese del terziario, ma il suo sviluppo è ancora fortemente legato alle strutture dimensionali delle stesse. Nelle realtà...

Pubblicità
  • box inim

Sulle identità digitali gli obiettivi del Pnrr sono raggiungibili

Ad oggi 36,4 milioni di italiani hanno abilitato Spid, il target è di 42,3 milioni entro giugno 2026 Si legge spesso delle difficoltà nell’implementazione del PNRR in Italia ma per le identità digitali sono raggiungibili. Proprio in questi giorni è arrivato l’ok della...

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere aggiornamenti da Opificiumagazine.it

Grazie! Ti sei iscritto alla newsletter.

Pin It on Pinterest