Partito il nuovo grande concorso a premi SENEC

da | 20 Gen 2022 | News dalle aziende, News dalle aziende colonna 3

Il concorso, attivo dal 15 gennaio al 15 marzo 2022, mette in palio premi giornalieri e due eccezionali premi finali: un’e-bike ed un monopattino elettrico. Un’iniziativa per diffondere la cultura sulle energie rinnovabili e la notorietà di marca.

È partito il 15 gennaio il nuovo concorso a premi di SENEC “L’energia che avanza”. Il concorso è aperto a tutti i maggiorenni residenti o domiciliati in Italia e mette in palio sia premi giornalieri che due premi finali: una bicicletta ed un monopattino elettrici.
Si tratta di una sorta di “gratta e vinci virtuale”, dove i partecipanti, dopo aver risposto ad alcune semplici domande sul fotovoltaico e su SENEC, possono grattare lo schermo del computer o del cellulare con il mouse o con il dito (in caso di touch screen) per scoprire se hanno trovato la cartolina vincente.
Partecipare è molto semplice: è sufficiente collegarsi al sito www.energiacheavanza.it, registrarsi (o accedere se si è già registrati) e grattare la patina che appare sullo schermo finché non compare il messaggio di vincita o di mancata vincita. Nel primo caso, il partecipante riceverà un’email automatica con le indicazioni da seguire per accettare e ricevere il premio.
È possibile giocare una volta al giorno per tentare di vincere istantaneamente i premi giornalieri. Tutti i partecipanti saranno poi inclusi nell’estrazione dei premi finali. Al termine del gioco, è possibile anche invitare un amico a giocare e guadagnare così un’altra giocata al giorno.
Abbiamo dato vita a questa iniziativa – spiega Valentina De Carlo, Marketing Director di SENEC Italia – per diverse ragioni. Innanzitutto, c’è naturalmente l’obiettivo di aumentare la notorietà del marchio SENEC: un gioco a premi è uno strumento capace di attirare e coinvolgere un grande numero di persone e quindi di aumentare ad ampio raggio la visibilità del nostro marchio. Ma l’ampia diffusione gioca anche a favore dell’intero settore del fotovoltaico, che ancora soffre di una conoscenza non di massa, ed il concorso quindi aiuterà anche a sviluppare la cultura sulle rinnovabili e a sensibilizzare il pubblico alle tematiche della sostenibilità. Nel partecipare al concorso, i giocatori si troveranno a rispondere ad alcune domande sul settore e ad interrogarsi sul mondo del fotovoltaico, incrementando così la propria curiosità e ricettività sul tema. Infine, con questa idea abbiamo anche voluto continuare sulla strada di associare il nostro brand a connotati piacevoli e divertenti, in linea con la nostra campagna di comunicazione che ha come protagonista l’incallito biker che si è convertito alla mobilità sostenibile”.

Il concorso durerà fino al 15 marzo e dopo questa data sarà effettuata l’estrazione dei premi finali. Il regolamento è disponibile a questo link.

SENEC Italia Srl a Socio Unico
Via delle Murge 108 · 70124 Bari
N° verde 800 832 896
italia@senec.com
www.senec.com/it

CLSS – Connected Live Safety Services

CLSS – Connected Live Safety Services

Honeywell presenta: CLSS (Connected Live Safety Services) una piattaforma software basata su cloud che monitora il sistema di rivelazione incendio sotto tuti gli aspetti; dalla manutenzione al controllo dello stato di ogni singolo componente del sistema. L’obiettivo...

La transizione energetica passa dall’Africa

Italia presente alla 9^ Conferenza globale dell’Agenzia internazionale dell’energia Africa come priorità strategica di partnership globale per la transizione energetica. Il Piano Mattei come punto di riferimento, con le azioni congiunte che spaziano da vari settori...

Fondo IPCEI: integrazione di 1 miliardo e 500 mila euro

Integrazione risorse del Fondo IPCEI Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, per sostenere e promuovere la realizzazione di importanti progetti di comune interesse europeo (IPCEI) nelle catene del valore strategiche per l’industria europea, ha disposto,...

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere aggiornamenti da Opificiumagazine.it

Grazie! Ti sei iscritto alla newsletter.

Pin It on Pinterest