A Chieti un confronto con i futuri professionisti nella “Giornata del Perito Industriale”

da | 19 Ott 2022 | Voci dal territorio

Le ultime novità legislative per l’accesso alla professione, i nuovi percorsi formativi professionalizzanti e soprattutto le opportunità per i periti industriali dettate dall’agenda del Piano nazionale di ripresa e resilienza. Saranno questi, e molti altri ancora, i temi al centro della “Giornata del perito industriale. Un confronto con i professionisti del futuro nell’anno del Congresso di categoria” che si terrà il prossimo 20 ottobre all’I.I.S. Luigi di Savoia di Chieti.

L’iniziativa, valida sia come giornata di orientamento che come momento formativo per gli iscritti all’albo dei periti industriali, focalizzerà l’attenzione sulle ultime novità normative relative alla professione tecnica, sull’evoluzione del sistema formativo e soprattutto su quali possono essere i nuovi spazi di mercato per il lavoro dei periti industriali, alla luce dei progetti messi in campo dal Pnrr.

L’evento è stato organizzato dall’Ordine dei Periti Industriali della provincia di Chieti in collaborazione con il Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e la Fondazione Opificium.

Pubblicità
Honeywell CLSS

Bando ISI 2023 per la salute e sicurezza delle imprese

Apertura dal 15 aprile sino alle ore 18:00 del 30 maggio 2024 della procedura informatica per la compilazione della domanda, attraverso un percorso guidato, del bando ISI 2023 Inail. Un avviso che, come ogni anno, ha l’obiettivo di incentivare le imprese a realizzare...

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere aggiornamenti da Opificiumagazine.it

Grazie! Ti sei iscritto alla newsletter.

Pin It on Pinterest