EC700 di Edilclima a MCE / Milano: vieni a scoprire le funzionalità

da | 15 Giu 2022 | News dalle aziende colonna 4

Vieni a scoprire tutte le funzionalità di EC700 di Edilclima a MCE, Mostra convegno Expocomfort, la manifestazione fieristica che si svolgerà dal 28 giugno  al 1 luglio 2022 presso il polo di Fiera Milano. Edilclima sarà presente Pad. 3 – Stand. D32.

Edilclima EC700 Calcolo delle prestazioni energetiche degli edifici è il software che permette di calcolare le prestazioni energetiche degli edifici in conformità alle specifiche tecniche UNI/TS 11300, considerando tutti i servizi previsti dalla specifica tecnica UNI/TS 11300-5 (climatizzazione invernale, climatizzazione estiva, produzione di acqua calda sanitaria, ventilazione, trasporto di persone o cose ed illuminazione).

Un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, la possibilità di integrare in EC700 altri moduli aggiuntivi della Serie Progettazione Termotecnica, rendono il software Edilclima adatto alle esigenze di ogni professionista.

La versione 11 di EC700 ha superato la verifica di sorveglianza periodica eseguita dal Comitato Termotecnico Italiano Energia e Ambiente, ente federato all’UNI per l’unificazione nel settore termotecnico incaricato di garantire la conformità dei software commerciali e degli strumenti di calcolo della prestazione energetica degli edifici.

EC700 è tra i software più apprezzati dai termotecnici grazie all’esclusivo servizio di assistenza tecnica qualificata e gratuita. Vieni a trovarci a Milano, in occasione dell’MCE, al Pad.3/stand D32 per scoprire le potenzialità.

EC700 di Edilclima a MCE – qui per il tuo biglietto

Edilclima S.r.l.

www.edilclima.it

commerciale@edilclima.it

Energia: la crisi dei costi si attenua

Energia: la crisi dei costi si attenua

Energia, la crisi dei costi si attenua, in vista tariffe più «soft» per cittadini e imprese Le conseguenze del conflitto fra Russia ed Ucraina (divampato poco meno di un anno fa, alla fine del febbraio del 2020) sembrano essersi affievolite sul versante dei prezzi...

Calderone: giovedì 2 febbraio il tavolo sul lavoro autonomo

Il ministro Calderone (ri)ascolterà i professionisti. I «ritocchi» possibili alla proposta di legge sull’equo compenso per le prestazioni professionali (che ha staccato il traguardo dell’Aula della Camera il 25 gennaio scorso ed è adesso passata al vaglio del Senato),...

Un piano di 450 milioni di euro per il trattamento dei rifiuti

Dal ministero dell'ambiente il decreto che finanzia 65 progetti con i fondi del Pnrr Dal ministero dell'ambiente 450 milioni di euro per finanziare 65 progetti innovativi per la realizzazione di impianti di trattamento e riciclaggio e recupero materia. È quanto...

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere aggiornamenti da Opificiumagazine.it

Grazie! Ti sei iscritto alla newsletter.

Pin It on Pinterest