Con Blumatica Safety CheckApp puoi abbattere notevolmente tempi e costi di attività preliminari in modo semplice e innovativo.
Check up completo dell’organizzazione con rilievo dei dati utili alla definizione delle attività da eseguire e alla composizione automatica dei preventivi con listini personalizzati.
L’integrazione con Blumatica DVR, il software per gestire la salute e la sicurezza di qualsiasi realtà aziendale, aggiunge ulteriore valore. Crei il DVR* partendo dal check up effettuato, ottenendo in automatico tutte le informazioni sull’anagrafica azienda, le risorse umane, i luoghi di lavoro, le mansioni e le lavorazioni con rischi prevalenti.
Blumatica Safety CheckAPP è un’applicazione completamente cloud, non richiede alcuna installazione e può essere utilizzata anche da smartphone.
È integrata in CloudIO per la gestione dei contatti e delle scadenze, usufruendo inoltre dell’integrazione spinta con i servizi Google (Contact, Gmail, Calendar, Document).
- risorse umane
- ruoli della sicurezza
- luoghi di lavoro
- mansioni
- lavorazioni eseguite
Usi le check list Blumatica o predisponi le tue check list per verificare la presenza della documentazione obbligatoria e il rispetto dei requisiti legislativi cogenti.
Elabori il preventivo di spesa in base al tuo listino prezzi (puoi creare infiniti listini in base alle tue necessità)
Importi i dati del check up in Blumatica DVR* per abbattere notevolmente i tempi di analisi e concentrarti esclusivamente sulla valutazione dei rischi
Sfrutti l’integrazione con Blumatica CloudIO mantenendo costantemente aggiornata la tua rubrica dei contatti e le tue scadenze