Blumatica Safety CheckApp, dal sopralluogo al preventivo

da | 28 Set 2023 | News dalle aziende

Con Blumatica Safety CheckApp puoi abbattere notevolmente tempi e costi di attività preliminari in modo semplice e innovativo.

Check up completo dell’organizzazione con rilievo dei dati utili alla definizione delle attività da eseguire e alla composizione automatica dei preventivi con listini personalizzati.

L’integrazione con Blumatica DVR, il software per gestire la salute e la sicurezza di qualsiasi realtà aziendale, aggiunge ulteriore valore. Crei il DVR* partendo dal check up effettuato, ottenendo in automatico tutte le informazioni sull’anagrafica azienda, le risorse umane, i luoghi di lavoro, le mansioni e le lavorazioni con rischi prevalenti.

Blumatica Safety CheckAPP è un’applicazione completamente cloud, non richiede alcuna installazione e può essere utilizzata anche da smartphone.
È integrata in CloudIO per la gestione dei contatti e delle scadenze, usufruendo inoltre dell’integrazione spinta con i servizi Google (Contact, Gmail, Calendar, Document).

Rilevi l’anagrafica aziendale:

  •  risorse umane
  •  ruoli della sicurezza
  •  luoghi di lavoro
  •  mansioni
  •  lavorazioni eseguite

Usi le check list Blumatica o predisponi le tue check list per verificare la presenza della documentazione obbligatoria e il rispetto dei requisiti legislativi cogenti.

Ricavi in automatico le esigenze derivanti dal check up ed effettui la stesura della relativa offerta economica

Elabori il preventivo di spesa in base al tuo listino prezzi (puoi creare infiniti listini in base alle tue necessità)

Importi i dati del check up in Blumatica DVR* per abbattere notevolmente i tempi di analisi e concentrarti esclusivamente sulla valutazione dei rischi

Sfrutti l’integrazione con Blumatica CloudIO mantenendo costantemente aggiornata la tua rubrica dei contatti e le tue scadenze

Italia ancora regina europea del settore design

Belpaese leader per numero di addetti e per fatturato L’Italia si conferma la regina europea del settore del design. Se, infatti, a livello comunitario si contano 270 mila imprese, 330 mila addetti e un fatturato di 28, 6 miliardi di euro, l ‘Italia contribuisce per...

Filiera formativa tecnologico-professionale in arrivo

Alla Camera il ddl per la revisione del sistema e l’introduzione del modello 4+2. La nuova filiera formativa tecnologico-professionale vede il traguardo Dopo l’ok del Senato al disegno di legge che ha come primo promotore il ministro dell’istruzione Giuseppe...

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere aggiornamenti da Opificiumagazine.it

Grazie! Ti sei iscritto alla newsletter.

Pin It on Pinterest