Blumatica Giornale Lavori

da | 9 Nov 2023 | News dalle aziende

Compili il giornale dei lavori in cloud anche mediante dispositivi mobile con sistemi Android e iOS con la collaborazione delle figure responsabili.
Riproduci in automatico tutta la documentazione da allegare alle osservazioni.

Aggiornato al D. Lgs. n° 36 del 31 marzo 2023, Codice dei contratti pubblici

a soli € 125,00/anno

Perchè sceglierlo?

Collaborazione e interoperabilità free
Puoi invitare gli utenti a collaborare alla gestione del giornale dei lavori in modalità completamente gratuita e senza costi aggiuntivi. Gli utenti con licenza free possono collaborare a tutti i lavori per i quali hanno ricevuto l’invito.

Tipologia di lavoro
Puoi gestire sia lavori pubblici che lavori privati

Codice dei contratti per i lavori pubblici
Puoi gestire lavori con il D.Lgs. 36/2023 o con il D.Lgs. 50/2016 in modo da ricavare gli obblighi e i contenuti della modulistica riferiti al codice dei contratti prescelto.

Log attività
Per gli utenti con ruolo CDE Manager è disponibile un vero e proprio registro con il dettaglio delle azioni eseguite da ogni utente a partire dal singolo accesso al lavoro.

Modulistica
Riproduci tutta la documentazione (ordini di servizio, disposizioni di servizio, consegna dei lavori, inizio lavori, verbali, ecc.).
Apponi la firma grafica dei soggetti interessati e salvi il documento in PDF nell’ACDat integrato.

SCOPRI DI PIÙ

Al via gli incentivi per l’idrogeno

Attiva la piattaforma, domande fino al 12 gennaio Incentivi per la produzione di idrogeno rinnovabile pronti a partire. Secondo quanto comunicato dal Ministero dell’ambiente e della sicurezza energetica, infatti, è stata attivata da Invitalia la piattaforma per...

Lavoro, circa 53 mila professionisti hanno abbandonato la professione

Nel 2022 poco più di 53 mila liberi professionisti si sono cancellati dai rispettivi albi. Dopo oltre 10 anni di crescita continua, interrotta solo dalla pandemia, si ferma la corsa dei liberi professionisti in Italia, che nel 2022 si attestano a 1.349.000 unità,...

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere aggiornamenti da Opificiumagazine.it

Grazie! Ti sei iscritto alla newsletter.

Pin It on Pinterest