Attiva Professione Tecnica di Generali Italia
Con Attiva Professione Tecnica di Generali Italia metti al sicuro il futuro della tua professione.
Federico, professionista di 50 anni, da oltre 30 si occupa di progettazione e direzione lavori per stabilimenti industriali, è consapevole che nello svolgimento della sua professione nessun dettaglio può essere trascurato. I rischi a cui va incontro sono tanti e ha bisogno di una soluzione che lo tuteli da danni materiali o perdite patrimoniali che, involontariamente, potrebbe causare svolgendo la sua attività professionale.
Attiva Professione Tecnica di Generali Italia non solo copre gli imprevisti derivanti dalla professione e da eventuali incidenti durante la progettazione e la realizzazione di impianti industriali, ma mette a disposizione dei suoi clienti la consulenza di valore della Rete di Vendita.
La copertura assicurativa, in base alle specifiche esigenze di tutela legate all’attività, è personalizzabile e comprende anche la protezione da errori compiuti nel passato di cui non si era a conoscenza. Il prezzo è modulabile a seconda delle proprie esigenze di spesa mensile e, con la consulenza della Rete di vendita Generali Italia, può essere definito adeguando le franchigie senza rinunciare alla protezione. Inoltre, è ampliabile con la Tutela Legale che difende il professionista se viene chiamato davanti a un tribunale civile o penale, ma anche se lo stesso professionista volesse fare valere i propri diritti di fronte a un fornitore o a un cliente inadempiente.
ATTIVA Professione Tecnica di Generali Italia permette di proteggere al meglio il proprio lavoro a chi svolge una professione come l’architetto, l’ingegnere, il geometra, il perito agrario, edile o industriale, l’agrotecnico, l’enologo o l’enotecnico.