Pubblicità
venerdì, 21 Gennaio 2022
Pubblicità

Airzone partecipa alla Smart Building Expo di Milano

-

Airzone presenterà le sue soluzioni di integrazione, controllo efficiente dei sistemi di climatizzazione e purificazione dell’aria durante l’evento, che si terrà dal 22 al 24 novembre presso Fiera Milano RHO.

Il controllo degli impianti fancoil da un sistema di gestione dell’edificio è adesso possibile con Airzone. Ne parleranno professionisti del settore della climatizzazione alla Smart Building Expo di Milano, che si terrà il 22, 23 e 24 novembre a Fiera Milano RHO e dove Airzone occuperà lo stand G30 nel padiglione numero 10.

Installatori, integratori, architetti e, in generale, qualsiasi professionista delle costruzioni interessato a realizzare progetti con climatizzazione integrata nei Sistemi di Gestione degli Edifici; così come con soluzioni di climatizzazione che favoriscano il risparmio energetico e spazi sicuri e confortevoli, potranno fissare un appuntamento per conoscere le soluzioni Airzone e risolvere qualsiasi dubbio.

Chi desidera visionare i cataloghi Airzone per ricevere informazioni complete sulle soluzioni che vengono sviluppate, e prenotare un appuntamento personalizzato con un esperto Airzone, può accedere al seguente link: https://expoplaza-sicurezza.fieramilano.it/it

Le iscrizioni alla fiera, d’altra parte, dovranno essere effettuate al seguente indirizzo web: https://smartbuildingexpo.it/registrazione/ .

Speech sullo “smart building” 

La Smart Building Expo ospiterà, durante la giornata del 22 novembre, uno speech ad opera del responsabile della formazione di Airzone Italia, Davide Truffo, esponendo l’intervento dal titolo: Esempio di “smart ready technology” per un impianto di climatizzazione” all’interno dello slot su come “Misurare l’efficienza degli edifici: lo Smart Readiness Indicator e la norma UNI EN 15232”

L’appuntamento con Truffo sarà il 22 novembre alle h16:00 presso la Sala Turing del PAD 10.

VISITA IL SITO

Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere aggiornamenti da Opificiumagazine.it

Grazie! Ti sei iscritto alla newsletter.