“𝐋𝐞 𝐯𝐞𝐫𝐢𝐟𝐢𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐢𝐨𝐝𝐢𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐢𝐦𝐩𝐢𝐚𝐧𝐭𝐢” : è questo il focus dedicato ai professionisti tecnici della sicurezza che si è tenuto lo scorso 12 ottobre BolognaFiere
Il Convegno, organizzato da BolognaFiere, in collaborazione con Ambiente Lavoro e AIAS – Associazione Italiana Ambiente e Sicurezza e con il patrocinio del Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati (per il CNPI era presente il consigliere Carlo Alberto Bertelli) dell’Ordine Degli Ingegneri Bologna, dell’Ordine Periti Industriali delle province di Bologna e Ferrara, ha affrontato il tema delle verifiche periodiche degli impianti, un aspetto cruciale per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro e negli spazi espositivi.
L’evento era rivolto in particolare ai professionisti che si occupano di sicurezza, gestione e manutenzione di impianti che operano nel settore delle verifiche periodiche.
Grande interesse e ampia partecipazione per un evento che ribadisce l’impegno di BolognaFiere nella promozione della cultura della sicurezza, offrendo ai professionisti del settore una piattaforma di aggiornamento e di confronto su temi di rilevanza critica.
La sicurezza è una priorità assoluta per BolognaFiere. Con questo convegno, vogliamo fornire strumenti concreti e aggiornamenti cruciali ai professionisti del settore, contribuendo a creare un ambiente di lavoro e di esposizione sempre più sicuro”, ha dichiarato 𝐌𝐢𝐜𝐡𝐞𝐥𝐞 𝐒𝐭𝐚𝐥𝐭𝐞𝐫𝐢, 𝐑𝐒𝐏𝐏 𝐝𝐢 𝐁𝐨𝐥𝐨𝐠𝐧𝐚𝐅𝐢𝐞𝐫𝐞.